• S.I.A.F.

    SERRAMENTI

  • ​PERSIANE

    Le persiane sono un elemento caratteristico della tradizione architettonica italiana e, grazie all'ampia varietà di stili e modelli in cui vengono proposte, riescono a valorizzare qualsiasi tipo di facciata, da quella più classica a quella più moderna, tenendo anche conto del contesto ambientale in cui l'abitazione si trova. Le persiane Torino in alluminio messe a disposizione da SIAF sono molto apprezzate dalla Clientela per via dell'eccellente qualità dei materiali impiegati. Infatti, oltre ad essere più resistenti e leggere rispetto alle tradizionali persiane in legno, quelle in alluminio non richiedono alcun tipo di manutenzione e rimangono inalterate nelle colorazioni. La SIAF offre ai suoi clienti un ricco assortimento di finiture e cromie così da soddisfare ogni tipo di esigenza. L'azienda saprà proporre soluzioni su misura in grado di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di intervento. Le persiane Torino in alluminio sono molto pratiche e durevoli e possiedono alcuni interessanti vantaggi: innanzitutto, rappresentano un'ottima protezione contro i tentativi di scasso, sono facilmente lavabili e sono molto resistenti all'usura del tempo. L'azienda propone i seguenti modelli di persiane:

  • - Ante piene in alluminio;
  • - Persiane con palette fisse;
  • - Persiane con palette orientabili, tramite una maniglietta interna, per avere così tre serramenti in uno: persiana con palette aperte per ricircolo di aria e luce, persiana con palette semichiuse o addirittura totalmente chiuse per una perfetta oscurazione, e un serramento totalmente anti-scasso da chiuso.

  • Indipendentemente dalla tipologia di persiana che desidera acquistare, il Cliente può scegliere tra un vasto assortimento di colori, sia base che in una delle tante varietà del legno.


    Le persiane Torino della SIAF sono perfettamente adattabili a finestre e portefinestre. Conservano nel tempo le loro finiture originali, presentano un'ottima tenuta all'acqua, un'eccellente resistenza all'aria e ai diversi fenomeni atmosferici. Grande cura e attenzione viene rivolta anche alla realizzazione dei dettagli: i cardini sono robusti, perfettamente in grado di sorreggere le finestre e di valorizzarne l'estetica, le cerniere sono a scomparsa e i catenacci rinforzati. Funzionali ed efficaci nelle persiane in alluminio sono tutti i meccanismi a maniglia e a scorrimento, grazie ai quali il cliente può scegliere tra differenti soluzioni e tipologie di apertura.