• S.I.A.F.

    SERRAMENTI

  • ​SERRANDE

    L'azienda SIAF costruisce e fornisce anche basculanti e serrande Torino avvolgibili in alluminio, pensate e progettate appositamente per la chiusura di garage e negozi o anche per la protezione di finestroni o ingressi di vario tipo. Come ogni altro articolo in produzione, anche le serrande vengono realizzate nelle dimensioni standard o su misura. I rilievi sul posto vengono eseguiti da personale qualificato, con scrupolo, tenendo in massima considerazione le esigenze di sicurezza, praticità, senza mai trascurare le caratteristiche architettoniche dell'ambiente e il gusto estetico del Cliente. 

    Le serrande Torino sono dotate di accessori rispondenti alle normative europee attualmente in vigore e sono progettate in modo tale da garantire un minimo impatto di rumorosità. Esteticamente ben studiate con particolare cura nei dettagli, eccellente scelta dei profilati, offrono la massima sicurezza contro ogni tentativo di effrazione. Personale tecnicamente preparato con grande esperienza sul campo si occupa di seguire tutte le fasi della produzione nonché delle dinamiche del montaggio. La posa in opera verrà poi eseguita da personale qualificato per il corretto montaggio del manufatto. 

    Le serrande richiedono manovre di utilizzo estremamente semplici ed agevoli che verranno illustrate alla gentile Clientela a installazione terminata. I tempi di consegna verranno rispettati con scrupolo e tutti i prodotti saranno coperti da garanzia come da vigente normativa. Se richiesto le serrande Torino possono anche essere dotate di un'apparecchiatura per il radiocomando in modo da offrire un'apertura e una chiusura automatizzata per il massimo comfort del proprietario. Il congegno verrà prescelto dal Cliente, su indicazione del personale tecnico, in funzione della basculante o della serranda da movimentare. Le serrande sono un articolo molto richiesto per essere impiegate in negozi ed esercizi commerciali, sia cieche che a maglia traforata, color argento o nella gamma di colori a catalogo. Tutte le quotazioni sono perfettamente competitive coi i valori di mercato.